Una sfortunata autorete di BOLGIANI, a pochi minuti dal termine, condanna la nostra squadra ad una sconfitta immeritata, al termine di novanta minuti abbastanza noiosi e con poche occasioni da rete di entrambe le squadre. Forse gli stimoli sono venuti a mancare vista la classifica di entrambe le formazioni. Il FIEMME si avvia cosi a terminare un campionato che nella prima parte aveva fatto vedere ottime cose,vedi classifica, poi di seguito per vari motivi ci sono stati alti e bassi che hanno condizionato l’ottima partenza. Ma l’ottimo lavoro, portato con grande professionalità da Mister DEZULIAN SILVIO e tutto lo staff tecnico che  ha fatto crescere positivamente i numerosi giovani schierati a più riprese dal nostro Mister al quale va tutta la nostra stima per il grande lavoro svolto. Ed ora i tre ultimi ostacoli SPORMAGGIORE e TELVE in casa e TNT MONTEPELLER in trasferta.

Due risate: SUSO ribadisce,in estate ho detto no all’INTER,la domanda era:vieni ad insegnare i cross a CANDREVA?

Mezzo ospedale requisito a BELO HORIZONTE per l’operazione a NEYMAR. Nell’equipe ci sono 3 anestesisti, 12 chirurghi e 84 ballerine di samba.

COSTACURTA lancia messaggi positivi sulla Nazionale:faccio i miei complimenti all’ex C.T.  DI BIAGIO.

MINO RAIOLA choc: la prossima stagione in porta al MILAN ci sarà REINA. Donnarumma si è iscritto a ingegneria.

SABATINI spiega l’addio all’INTER,  me ne sono andato perchè SUNING ha speso il budget mercato per le maschere ad ICARDI.

ciao da TULLIO e sempre forza FIEMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento