Difficile trasferta quella di Mercoledì 9 sul campo di Predazzo contro la Dolomitica

La sfida si è  svolta sotto un’intenso acquazzone  e quindi a volte si sono visti  errori sui passaggi e sul controllo  palla dovuti al campo molto scivoloso;  ciò  nonostante si sono potute apprezzare le qualità delle due formazioni .

La prima partita vedeva una Dolomitica molto ben disposta in campo con un buon possesso palla e con i nostri che senza timori si difendevano con ordine  ripartendo  con buona efficacia . La partita  che  fino a quel momento sembrava incanalarsi verso il classico 0-0 cambiava nei minuti finali grazie a un’ errore  del nostro nr 1  che regalava la palla all’avversario per il gol del vantaggio _ risultato 1-0 a  favore della Dolomitica  ” peccato ” .

Nella seconda frazione i nostri  iniziavano  fin da subito con un’atteggiamento molto timoroso  e dopo pochi minuti la partita risultava essere compromessa avendo subito in sequenza 2 reti . I ragazzi demoralizzati , perdevano i contrasti e non riuscivano a creare situazioni positive e incassavano ancora  altre reti tanto da uscire dal campo con il passivo di 6 reti _  i ragazzi rientravano negli spogliatoi  con il morale molto basso.

Un po di the caldo e due chiarimenti rimettevano in carreggiata i nostri ragazzi e che nella  terza partita facevano  venir  fuori  finalmente il loro carattere;  fin  dalle battute iniziali dimostravano voglia di far bene . L’attenzione  dei nostri difensori  era  assoluta  e  i centrocampisti  erano grintosi  con i  nostri attaccanti  capaci  di creare parecchie  situazioni offensive ottenendo anche il gol del vantaggio : La Dolomitica non ci stava e premeva forte riuscendo a pareggiare e successivamente a portarsi in vantaggio . I nostri ragazzi non si perdevano d’animo   e attaccavano con forza e convinzione riuscendo  a trovare il giusto  gol del pareggio _ Risultato finale 2-2

Dolomitica -Fiemme D    risultato   3-1         (  1 partita  1-0  )    ( 2 partita  6-0  )     (  3 partita  2-2   )

Tralasciando  la seconda partita dove la Dolomitica ci ha  puniti severamente,   sicuramente  la nostra giovane formazione ha dimostrato di poter fare anche cose molto positive .

Sabato 12  alle ore 16,00 a Cavalese ci sarà il derby contro i nostri compagni del  fiemme C  , ” i Bookmakers  ci danno perdenti ” ma …  noi ce la metteremo tutta per fare bene.

Lascia un commento