E’ finita in semifinale l’avventura degli esordienti 2005 al torneo di Capodanno di Laives. Troppo forte la squadra del Nogaredo (società satellite dell’AC Chievo) che già nel primo tempo, con un rotondo 6-0 ha archiviato la pratica ed ha staccato il pass per la finalissima.

Forse la soggezione al cospetto di un avversario molto forte ha giocato un brutto scherzo sui ragazzi, che fin da subito si sono dimostrati timorosi e poco grintosi, subendo le accelerate degli avversari che sono facilmente passati in più occasioni.

Nel secondo tempo si è giocato quasi ad armi pari, contenendo un divario che poteva raggiungere dimensioni ancor più roboanti.

Tutto sommato, a parte la forte compagine del FC Nogaredo, nettamente la migliore della categoria per il calcio a 5, i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con le più quotate formazioni regionali.

Un grazie ai ragazzi ed allo staff per le emozioni vissute nel corso del torneo.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 21 gennaio nella palestra di Termeno. Un torneo sempre di C5 riservato alle annate 2004/2005.

Sempre forza FIEMME !