Nell’anticipo giocato a CAVALESE sabato sera 5 maggio la nostra squadra è riuscita a portare a casa un pareggio che sa’ di beffa. Infatti al termine di 90 minuti giocati ad un buon ritmo, i ragazzi di Mister DEZULIAN, hanno dovuto fare i conti con il comportamento  poco sportivo dello SPORMAGGIORE. Infatti su ogni contrasto la lamentela era molto marcata e il tutto sotto gli occhi di un arbitro fin troppo permissivo. Però i ragazzi del FIEMME hanno fatto a gara a chi sciupava le ghiotte occasioni che si sono presentate. Buona la prova complessiva a conferma che le basi per una formazione che possa disputare la prossima stagione positivamente ci sono tutte. Domenica 13 maggio causa adunata degli alpini il campionato osserverà un turno di riposo, prossimo impegno Domenica 20 maggio a CAVALESE avversario il TELVE.

Due risate: AUSILIO blinda CANCELO: per  farli capire quanto è importante non so se raddoppiargli lo stipendio o dimezzarlo al resto della squadra.

DIRITTI tv. tifosi in panico per il blocco del bando. L’anno prossimo le partite si potranno vedere solo sulla VAR.

LI YONGHONG ha scritto ai tifosi del MILAN per il suo primo compleanno da presidente. Come regalo va bene anche una busta

con soldi.

CHAMPIONS,continuano i festeggiamenti a Roma: l’ultima volta successe  11 anni fa per un autobus arrivato in orario.

ciao a tutti e sempre forza FIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE