Ultima giornata di un intensissimo e bellissimo campionato Giovanissimi élite, che ci ha visti confrontarci contro tutte le migliori squadre provinciali affrontando sempre le partite in maniera egregia, sia quelle vinte che quelle andate meno bene.

Il risultato è un 4°posto che è un record per le nostre squadre da quando ci sono i campionati élite e che deve essere motivo di orgoglio per tutti quelli che hanno lavorato in questo progetto fin da luglio e che non si sono fermati mai nemmeno di fronte ad un inverno lungo e rigido.

Per la cronaca oggi abbiamo disputato una gara accorta e ben giocata sia sul piano della manovra che su quello degli spunti personali, componenti provate tutte con cura in settimana e che oggi sono risultate quantomai decisive.

Mi preme sottolineare anche il comportamento della squadra, senza cartellini rossi o squalifiche per tutta la stagione e anche con pochissimi gialli all’attivo.

Godiamoci adesso la Coppa Regione per congedarci da questa grande annata ancora con una esperienza in più per i ragazzi, consci che si porteranno dietro tutto per gli anni a venire.

Lascia un commento