Benacense-Fiemme

Direte giustamente... meglio tardi che mai, ma il 4-0 della capolista Benacense mi ha messo KO.

Non tanto per il punteggio, che ci stà vista la taratura tecnica e atletica dei Rivani, ma non essere stati capaci di realizzare almeno la rete della bandiera viste le ottime prestazioni degli ultimi tempi.

Forse si sta già pensando alla sosta invernale oppure c'è un logico rilassamento visto il grande e positivo girone di andata, che fa ben sperare per una tranquilla salvezza, obbiettivo minimo della Società.

Ma parliamo brevemente della partita. Primo tempo che registra la superiorità dei padroni di casa che realizzano due reti. Un sempre positivo estremo Cincelli è riuscito a respingere un tiro di rigore (incominciano ad essere troppi) ma dopo aver parato il primo tiro, ha dovuto arrendersi alla conclusione ravvicinata di Risatti.

Nella ripresa il Fiemme si fa intraprendente e Longo e Giacomelli sono molto pericolosi. La Benacense passa ancora due volte con il bomber Bonilla e Pellegrini.

Ultimo incontro di questo girone di andata domenica 3 dicembre al comunale di Cavalese contro la squadra dell' Aquila Trento.

Benacense
Fiemme