Bicchiere mezzo vuoto

Mezzo passo falso della nostra squadra contro una pericolante in piena zona retrocessione, il Mezzocorona, arrivato a Cavalese con l'intento di rendere la vita dura alla nostra formazione imbottita di baldi giovani promettenti, messi in campo per fare esperienza, vista la classifica, da Mister Strame.

Veniamo alla partita che ha visto andare in rete su preciso colpo di testa di Delladio nei primi minuti. Poi piano piano gli ospiti, graziati dagli attacanti di casa, hanno ripreso fiato e nei minuti finali hanno raggiunto il pari.

Un pò di delusione tra il folto pubblico presente a sostenere i propri beniamini, malgrado il forte vento freddo che ha messo a dura prova giocatori e pubblico.

Sabato ore 20.30 a Marco di Rovereto, i nostri ragazzi proveranno a rifarsi contro il Sacco San Giorgio, dimostratosi buonissima squadra.
Fiemme
Mezzocorona