Caduta ai Dossi

Caduta ai Dossi

Ahi, il campo del Fiemme è stato violato per la prima volta in questa stagione.
A combinare questo poco gradito scherzetto è stato il Dro Cavedine, formazione imbottita di bravi giocatori di molte nazionalità: Navarro, Barreiro, Ben Zarouck, Toure, Wojcik, che solo nella seconda parte di partita sono riusciti ad avere la meglio sul Fiemme, che era passato meritatamente in vantaggio con la rete di Corradini.

Nel secondo tempo gli ospiti cambiavano marcia e i locali sono apparsi in affanno sull'asfissiante pressing dei droati, che raggiungono il pareggio quando mancano venti minuti al termine con un tiro fortunoso deviato che scavalca l'incolpevole Cincelli.

Passano pochi minuti e da un'azione di contropiede arriva il secondo gol.

Ultimi palpitanti minuti che registrano il grande intervento dell'estremo ospite, punizione dal limite calciata magistralmente da Zorzi, Segata si supera e devia in angolo.

Finisce così l'imbattibilità casalinga per il Fiemme, perdendo contro la seconda forza dl campionato.

Alcuni numeri sbirciando sulla classifica dopo 12 partite: pensate che i due attaccanti della Benacense, Risatti e Santuliana, hanno realizzato 20 reti (12 e 8 rispettivamente); non male neanche l'attacco della Bassa Anaunia con Jaich (8 reti) e Zanotti (8 reti).

Noi siamo il terzultimo attacco con 12 reti ma siamo invece, con solo 16 reti subite, tra le terze migliori difese del campionato.

Domenica trasferta a Borgo, formazione questa con solo 2 vittorie in campionato; solo Albiano ha fatto peggio con una sola vittoria.

0
Fiemme
0
Dro Cavedine