Decima vittoria

La nostra squadra comincia a credere nella salvezza. Un traguardo, il traguardo, che la società si era prefisso.
Anche domenica ottima partita contro il Cavedine, anche se il fanalino di coda qualche grattacapo, specialmente nei primi 45 minuti dopo il rigore trasformato dagli ospiti, lo ha dato alla truppa di Mister Capovilla.
Passato lo spavento del pareggio, nella ripresa con l'innesto di baldi giovani è arrivata la vittoria con la doppietta dello scatenato Capra.
Fiemme andato in vantaggio con una bella rete segnata da Valle, sinistro a giro sotto il sette, nel primo tempo e subito raggiunta da un rigore trasformato da Santuari.
Come detto, nella ripresa Capra decide di vincere la partita da solo e con una doppietta liquida la pratica Cavedine.

Domenica arriva la corazzata Rovereto, con il ricordo della partita di andata siamo sicuri ci sarà da divertitrsi, visto anche il momento positivo della nostra squadra.

Ciao a tutti da Tullio e sempre forza Fiemmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fiemme