Do righe sul Fiemme

Sfuma nei minuti finali la vittoria della nostra squadra contro, possiamo dirlo, la bestia nera del Fiemme, visto che abbiamo perso sia nel girone di andata che nel ritorno.

L'Alense, dopo le reti di Valle su tiro di rigore e un autorete degli ospiti, nella ripresa è riuscita a raggiungere prima il pari per poi agguantare la vittoria nel finale.

Per il Fiemme è stata festa ugualmente grazie alla festa del calcio, organizzata in maniera impeccabile dalla società e con il supporto di numerosi collaboratori e volontari, che si è conclusa a tarda ora.

Tornando a parlare di sport ricordiamo che domenica 29 la nostra squadra giocherà in trasferta a Nago, e per l'ultima di campionato a Trento nella partita di recupero contro Aquila.

Fiemme
Alense