E tanto già lo so

Con la splendida e netta vittoria sul difficile campo del Borgo, la nostra squadra ha conquistato matematicamente la permanenza nel difficile campionato di Promozione, a coronamento di uno splendido campionato.

Uno scatenato Simone Valle e il giovane Longo hanno messo, con il loro gioco veloce, in grave crisi la quotata squadra di casa. I locali si sono lamentati della direzione di gara; cari valsuganotti quando si perde, che non è mai piacevole, ci si arrampica sugli specchi e si cercano mille scuse... succede a tutti ma il risultato del campo parla chiaro.

Un Fiemme pienamente recuperato e tonico domenica affronterà l'ultima partita in casa della stagione, sarà una passerella per tutti i protagonisti di questa splendida cavalcata. BRAVI, BRAVI e BRAVI.

Borgo
Fiemme