Trasferta amara per i nostri ragazzi del Fiemme C che nello stadio comunale di Moena si sono visti superare, per 3 a 1, dai pari età della Monti Pallidi. Complice il campo in non perfette condizioni ed un approccio alla partita decisamente sbagliato, i nostri ragazzi non sono riusciti mai ad avere il pallino del gioco ed a rendersi veramente pericolosi. Di contro la Monti Pallidi, reduce da un’amara trasferta in quel di Predazzo, è sembrata sin da subito più in palla e determinata nel voler vincere a tutti i costi la partita. Il primo tempo si è concluso per 1 a 0 a favore della squadra locale ed è stato caratterizzato da alcuni interventi prodigiosi del nostro numero 1 Marco Vaia, che ha limitato il passivo. Nel secondo tempo i nostri ragazzi non sono scesi in campo né sotto l’aspetto della corsa, né dal punto di vista mentale (risultato 2 a 0 per la Monti Pallidi). Il terzo tempo invece è stato caratterizzato da delle buone giocate sulla fascia che hanno messo in seria difficoltà la difesa avversaria. Al settimo minuto è arrivato il meritato vantaggio da parte di Sebastiano Marchi, lesto a concretizzare in gol un pregevole assist di Marco Tramontina. Immediato però il pareggio della squadra locale, complice un’indecisione della nostra difesa. Alla fine la partita si è conclusa per 3 a 1 a favore della Monti Pallidi. Ai ragazzi vanno comunque i nostri più cari e sinceri auguri per l’importante sfida che attende alcuni di loro domani, ovvero la Prima santa Comunione!!! In bocca al lupo a tutti e…forza Fiemme!!!