Clean sheet

Clean sheet

Il Comunale di Cavalese è ancora tabù per le squadre che partecipano al campionato di Promozione. Infatti anche domenica scorsa gli ospiti del Nago Torbole hanno dovuto subire questa regola tornando a casa senza il nulla di fatto.

Partita terminata a reti inviolate dopo 90 minuti di gioco molto intensi e atleticamente molto dura, visto la stazza degli avversari, atleticamente parlando, molto forti.

Ripetuti tentativi di Capra, Zorzi e Tomasi ma le più ghiotte occasioni arrivano sui piedi di Valle e sulla testa di Savoi, che impegnano l'estremo Bertoldi, il migliore dei suoi.

Nella ripresa, nonostante l'espulsione di un giocatore ospite a mezz'ora dal termine, non porta nessun vantaggio, anche se i ragazzi di Mister Dellasega cercano di portare a termine la partita con i tre punti, ma il fischio finale sancisce la spartizione della posta in palio, risultato questo che soddisfa sia il Fiemme che gli ospiti.

Prossimo impegno in trasferta sul difficile campo di un Albiano dell'ex Delladio in cerca di punti per una classifica impietosa.

0
Fiemme
0
Nago Torbole