Doi righe sul Fiemme

Finalmente arriva la prima vittoria ottenuta in trasferta per la nostra squadra in questo campionato sul campo dell'Albiano, formazione questa neo promossa e tra le cui file milita l'ex portiere del Fiemme Delladio.

La nostra squadra è partita con il piglio giusto costringendo quelli del porfido a difendersi a denti stretti dagli attacchi portati con veemenza dagli avanti del Fiemme, che in questa occasione avevano molte assenze importanti.

Il giovane centravanti Corradini è riuscito a battere Delladio al termine di una bella azione corale.

Alla ripresa delle ostilità i padroni di casa, con alcuni azzeccati innesti, sono riusciti a mettere in seria difficoltà gli ospiti che in più di un'occasione hanno corso il pericolo di essere raggiunti ma al triplice fischio arbitrale a gioire sono stati i giocatori del Fiemme e i padroni di casa restano sempre più invischiati nei bassifondi della classifica.

Prossimo impegno la partita in casa contro la Settaurense.

Albiano
Fiemme